SAP Presentation Design

Erika Bronzato DISEGNA

Il software SAP Crystal Presentation Design insieme a  Microsoft Excel, ti offre la possibilità di creare presentazioni con un elevato impatto visivo. Trasforma fogli di calcolo ricchi di numeri, come risultati finanziari e calcoli complessi, in visualizzazioni analitiche interattive. Potrai presentare dati e calcoli complessi con modalità che vanno ben oltre le tabelle, i diagrammi e i grafici statici e che ti permetteranno di usufruire di una visibilità non acquisibile in altro modo.


 Funzioni chiave di SAP Crystal Presentation Design

Grazie a una semplicissima interfaccia “punta e clicca” gli utenti alle prime armi possono utilizzare fin da subito SAP Crystal Presentation Design, senza alcuna necessità di formazione. Il software propone un ambiente di progettazione familiare, basato su Excel, unitamente a 10 modelli di pre­sentazione dati precaricati e pronti all’uso. I modelli sono ritagliati su specifiche funzioni aziendali quali risorse umane, vendite, marketing, finanza e contabilità, e su diversi segmenti verticali, quali la pubblica amministrazione e l’istruzione. In pochi secondi gli utenti possono inserire i dati esistenti nei modelli per creare presentazioni impeccabili. Possono inoltre incorporare dispositivi di scorrimento grafici, indicatori di livello e caselle di immissione per evidenziare potenziali performance e risultati utilizzando i dati contenuti nei fogli di calcolo di Excel.

È possibile utilizzarlo per creare grafici e diagrammi dinamici, consolidare vari fogli di calcolo in un’unica interfaccia grafica e creare scenari ipotetici grafici, piani di budget, presentazioni riepilogative, modelli predittivi, calcolatori ROI, modelli finanziari e analisi aziendali grafiche, il tutto in pochi minuti.

Predisponi presentazioni di dati interattive basate su Flash a chiunque ne abbia bisogno tramite Microsoft PowerPoint, Microsoft Word e Adobe PDF. Grazie alle presentazioni create in SAP Crystal Presentation Design, i tuoi destinatari hanno la possibilità di creare le proprie analisi di scenari ipotetici e di salvarle in formato Adobe PDF per condividerle con i membri del team.